Tempistiche di consegna e tariffe
Tutti gli ordini saranno consegnati all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente nell’apposita sezione. In mancanza di uno specifico indirizzo di consegna gli ordini saranno consegnati presso l’indirizzo di fatturazione indicato dal Cliente in fase di registrazione.
La spedizione gratuita viene effettuata con il servizio di posta comprensivo del servizio di effettuata consegna. Per informazioni dettagliate sul servizio vi invitiamo a prenderne visione sul sito http://www.poste.it/postali/italia/posta1.shtml
La spedizione con corriere espresso viene effettuata con apposito servizio erogato da SDA (www.sda.it). Sul sito del corriere è possibile verificare il tracking della merce spedita.
Trattandosi di manufatti confezionati singolarmente ed in modo artigianale, le merci ordinate saranno consegnate imballate, come sotto descritto, al servizio postale o corriere espresso scelto da Il Sayot Fly Fishing entro 48/72 ore se disponibili a magazzino. Per manufatti costruiti su richiesta o non disponibili a magazzino potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi dall’ordine per la consegna al corriere. I tempi di consegna da parte del servizio postale o del corriere espresso possono variare in base al luogo di consegna o durante i periodi con elevato traffico merci (tipicamente il periodo dal 12 al 25 dicembre). Si prega di considerare 2 giorni lavorativi per la Consegna Standard sul territorio peninsulare italiano. Per le consegne presso altre destinazioni il cliente può fare riferimento ai siti di cui sopra. Gli articoli oggetto di ordini speciali potrebbero richiedere più tempo.
La merce viene imballata e protetta in buste apposite per evitare danneggiamenti durante il trasporto. In caso di consegna di merce con imballo evidentemente deteriorato chiediamo che il Cliente ci invii con sollecitudine le fotografie dell’imballo e della merce stessa per verificarne lo stato di conservazione. In caso di consegna a mezzo corriere espresso il Cliente ha facoltà di rifiutare la merce con imballo visibilmente deteriorato dandone indicazione all’incaricato.
La merce viaggia a rischio esclusivo del Cliente. Il sayot Fly Fishing declina ogni responsabilità su furto, smarrimento o deterioramento della merce non documentato.
Politica dei resi e Informazioni relative all’imballaggio
Gli articoli acquistati possono essere resi e richiedere una sostituzione o il rimborso, purché vengano rispediti, entro 30 giorni dalla data di acquisto, a Il Sayot Fly Fishing – Via Olmetto, 9 – 10013 Borgofranco d’Ivrea (TO) in perfette condizioni e accompagnati dalla ricevuta di vendita o dalla fattura.
La spedizione del reso è a carico del Cliente e dovrà avvenire a mezzo posta raccomandata o corriere espresso. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla ricezione della merce e l’ammontare verrà rimborsato sul conto dal quale è stato effettuato il pagamento. Il pacco dovrà essere chiuso perfettamente. A tale proposito consigliamo di riutilizzare per quanto possibile l’imballo originale. Il Sayot Fly Fishing non potrà essere ritenuta responsabile in caso di mancato recapito dei resi.